Ma davvero credi che per essere più bella e giovane si debba ricorrere al bisturi?
Lo so cosa pensi quando guardi le foto delle attrici sulle copertine dei giornali. Vogliamo parlare dei selfie della tua collega sui social? Ha la tua stessa età ma sembra molto più giovane!
E questo ti manda in crisi.
Sì, lo so, al giorno d’oggi modificare un’immagine è un gioco da ragazzi e i vari filtri e applicazioni per sembrare più belle li conoscono tutti.
Poi incontri una tua vecchia compagna di classe e vedi che ha lo stesso aspetto di quando andavate al liceo e non hai più la scusa dei filtri o di photoshop. E tua cognata? Da quando è in menopausa sembra essere ancora più bella. Il primo pensiero è che abbia fatto un salto dal chirurgo o che, quantomeno, abbia ceduto alle miracolose punturine che vanno tanto di moda.
Ovvio che questo ti avvilisca ancora di più. Tu, essendo contraria all’uso del bisturi, ti disperi perché pensi di essere condannata a tenerti il tuo aspetto stanco e la tua pelle segnata.
E a sembrare sempre la più vecchia tra le tue amiche.
Un viso senza rughe senza sofferenze
In oltre vent’anni di esperienza, ho raccolto le confidenze di tante donne e conosco bene le angosce e le ansie della vita moderna.
Le preoccupazioni, il lavoro, i figli…tutto oggi è frenetico e fonte di stress e il viso è il primo a subire i danni di questo esaurimento, che non fa che aumentare. E così, ti ritrovi in un circolo vizioso da cui non sai come uscire.
Come ti ho detto prima, non devi credere che per avere un viso senza rughe si debba per forza ricorrere alla chirurgia estetica. Con tutte le conseguenze che un intervento, anche se piccolo, comporta.
Grazie alla mia lunghissima esperienza, ho messo a punto un metodo innovativo e per niente invasivo per combattere le rughe e i segni del tempo.
Il metodo Spa Viso è stato studiato per trattare qualsiasi tipo di pelle e ottenere un aspetto più giovane e sano con risultati efficaci già dalla prima seduta.
La notizia fantastica è che il tuo viso apparirà più fresco e riposato solo grazie al mio trattamento esclusivo, basato su massaggi e movimenti specifici per il tuo problema e per il tuo tipo di pelle.
Nessun ago né bisturi e, soprattutto, nessuna controindicazione.
Incredibile, vero?
Il metodo Spa Viso, un’esclusiva del centro Skin Top
Il metodo Spa Viso è un’esclusiva del centro Skin Top e tutte le mie clienti ne sono già entusiaste.
Il mio metodo innovativo combina diversi tipi di massaggio a prodotti di altissima qualità, per risultati efficaci e, soprattutto, duraturi. Attraverso dei movimenti particolari, vado a stimolare vari punti dell’organismo, a sbloccare le stazioni linfatiche e a liberare la pelle dalle tensioni. In questo modo, il volto appare subito più disteso e rilassato, la pelle è tonica e luminosa e, inutile dirlo, l’aspetto è più giovane e sano.
È il momento di dire basta a protocolli tutti uguali, eseguiti senza alcun tipo di competenza e conoscenza del corpo umano.
Nel centro Skin Top sia io che le mie collaboratrici agiamo solo dopo aver analizzato il caso e valutato il trattamento da proporre. Non siamo tutte uguali e, proprio per questo, ognuna di noi ha bisogno di una tecnica e un approccio diverso, a seconda del problema da trattare.
Il metodo Spa Viso nasce proprio per venire incontro alle esigenze di quelle donne che non si sentono soddisfatte dei trattamenti provati finora, proprio perché non erano dedicati e mirati alla propria tipologia di pelle e alla propria storia.
Essere più bella e più giovane senza bisturi si può.
Se ti affidi a noi, ti aspetta un trattamento rilassante, illuminante, che renderà le tue rughe meno evidenti.
Se sei pronta e vuoi scoprire come raggiungere l’aspetto che hai sempre sognato, senza metodi invasivi e senza aspettare tempi lunghi per vedere risultati, chiamaci allo 0923 716432 e prenota la tua prima consulenza per scoprire insieme il trattamento più adatto alle tue esigenze.
Angela Pantaleo
Consulente di Bellezza
Consulente di Bellezza e responsabile del centro Skin Top.
Da oltre vent’anni mi occupo di bellezza e di estetica. Ho sempre avuto un unico obiettivo: far sentire le donne a proprio agio con il loro corpo, aiutandole a tirar fuori la bellezza che risiede in ognuna di esse, a prescindere dall’aspetto fisico.